IN TABACCHERIA TROVI LE MIGLIORI SIGARETTE ELETTRONICHE 2024

27824-550x550
1. Aspire R1 Kit 650mh - Migliore sigaretta entry level Se sei un novizio nel mondo dello svapo, se vuoi smettere di fumare e desideri una sigaretta elettronica piccola, economica e che rilasci una buona resa aromatica, la sigaretta elettronica migliore per te è l’Aspire R1 Kit 650mh. Si tratta di una sigaretta elettronica monouso la cui resa aromatica è decisamente sopra gli standard delle sigarette elettroniche della stessa fascia di prezzo prodotte da altri competitors. Aspire R1 Kit è dotata di una una batteria da 650mAh , capacità di liquido da 3ml e resistenza integrata da 0.8ohm .
VooPoo
Voopoo Vinci Q Pod Mod - Migliore sigaretta elettronica bottom feeder Per chi desidera invece un kit bottom feeder per uno svapo da flavour chasing, il kit migliore è sicuramente la Vinci Q Pod Mod, prodotta da Voopoo. La Voopoo Vinci Q Pod Mod è una sigaretta elettronica compatta, adatta a coloro che amano uno svapo intenso con un’ottima resa aromatica. La Pod Mod è alimentata da una batteria integrata da 900 mAh con ricarica di tipo C che ti permetterà di raggiungere una potenza compresa tra 11-15 W, in grado di regolarsi in maniera intelligente in base alla resistenza utilizzata.
20240222_175245
VEEV Mobility Pod Kit è una sigaretta elettronica adatta ai principianti dello svapo perché davvero facile da usare e ideale per chi ama il tiro da guancia. La nuova sigaretta elettronica del brand Veev iqos by Philip Morris presenta con attivazione automatica, batteria integrata da 230mAh, una capienza del tank da 2ml. Il kit funziona con pod usa e getta. Disponibili in tantissimi gusti, le pods della sigaretta veev sono precaricate con nicotina da 18mg/ml. Un prodotto esclusivo con l'innovativa tecnologia MESH™ e il controllo digitale intelligente, progettati per prevenire il surriscaldamento e il sapore di bruciato. Un dispositivo semplice da usare, intuitivo e dal design compatto. Una leggera vibrazione ad ogni tiro, personalizzabile con 10 diverse modalità. Una ricarica veloce grazie ad una batteria che si ricarica completamente in meno di 30 minuti. Il design la rende unica.
geekvape-wenax-m1-pod-mod-kit-800-mah-13
La struttura di questa pod mod di Geekvape è realizzata in alluminio anodizzato dando solidità al dispositivo. La pod è trasparente consentendoti di controllare il livello del liquido in tempo reale. Questo dispositivo pesa solo 34gr. E' disponibile in 10 colorazioni.
download
La sigaretta elettronica migliore per ogni tipo di svapatore che, arrivato alla sera dopo una lunga giornata di lavoro desidera sedersi sul divano per degustare i propri liquidi tabaccosi con un buon atomizzatore da guancia , è sicuramente la Kiwi Pen, prodotta dalla Kiwi Vapor. La KIWI Pen è una delle sigarette elettroniche pod mod più performanti e pratiche del settore. Realizzata in ABS e policarbonato, questa sigaretta elettronica risulta leggera e maneggevole, perfetta da portare ovunque. La sigaretta elettronica KIWI si ricarica grazie al Power Bank Kiwi da 1650mAh di ricarica. E’ davvero la miglior soluzione sul mercato per chi vuole smettere di fumare. Se vuoi saperne di più leggi la nostra recensione alla sigaretta elettronica KIWI .